1. L’accesso al Residence è consentito dalle ore 7.30 alle ore 23.00, previa esibizione di un documento d’identità e autorizzazione rilasciata dagli addetti del Ricevimento.
2. Il Cliente s’impegna ad assicurare la propria roulotte contro il rischio statico, l’incendio e il furto: il Residence non assume alcuna responsabilità in proposito e, in particolare, non assume gli obblighi del custode con riferimento alle roulotte e agli altri beni che il Cliente liberamente decide di lasciare all’interno del campeggio durante l’anno, ivi incluso il periodo di chiusura stagionale.
3. Il Cliente si impegna al rispetto della quiete e del riposo altrui, nelle ore notturne e diurne, tenendo moderato il volume di televisori e radio, applicando ai propri cani apposite museruole, tenendo disciplinati i figli, impedendo giochi violenti e schiamazzi in genere. Dalle ore 13.30 alle ore 16 e dopo le ore 22.30 il volume di radio televisioni e altri dispositivi dovrà essere tenuto al minimo al fine di rispettare il riposo altrui.
4. Il Cliente si impegna a mantenere la pulizia dell’ambiente, a utilizzare gli appositi bottini per la raccolta differenziata dei rifiuti, collaborando all’igiene generale e osservando le indicazioni impartite secondo necessità dalla Direzione. Eventuali malattie infettive dovranno essere immediatamente comunicate alla Direzione che si riserva i provvedimenti necessari a tutela degli ospiti del campeggio.
5. E’ proibito l'allacciamento agli impianti elettrici del campeggio di apparecchiature elettriche quali stufette elettriche, fornelli e ferri da stiro elettrici od altri dispositivi se non specifici per il campeggio. E' vietato, inoltre, allacciarsi a più di una presa di corrente senza l'autorizzazione della direzione.
6. Il Cliente è autorizzato a parcheggiare il proprio automezzo esclusivamente entro la piazzola assegnatagli e s’impegna a non spostarlo, nemmeno provvisoriamente, nelle altre piazzole libere e lungo i vialetti interni al Residence. Altrettanto dicasi per i carrelli barca e qualsivoglia altro mezzo utilizzato dal Cliente.
7. La circolazione delle auto all’interno del Residence è consentita dalle ore 7.30 alle ore 23 ad una velocità non superiore ai 10km orari e solo ai fini di operazioni carico e scarico, esaurite le quali le auto dovranno essere immediatamente parcheggiate negli appositi posteggi. Moto e ciclomotori non possono essere utilizzati e/o introdotti all’interno del campeggio se non a motore spento.
8. E’ vietata la costruzione di recinzioni di qualsiasi materiale e l’impiego di fili e cavi per delimitare la piazzola assegnata. La Direzione si riserva di farli rimuovere in ogni tempo, anche senza preavviso, addebitandone il costo al Cliente inadempiente.
9. I cani devono essere tenuti al guinzaglio e non possono essere lasciati liberi di circolare in campeggio; hanno inoltre il divieto di accedere alla spiaggia e alle piscine. I bambini devono essere sempre accompagnati dagli adulti che ne hanno la custodia.
10. Il Cliente s’impegna a rispettare piante, giardini, aiuole e attrezzature del campeggio. È severamente vietato accendere fuochi e fare barbecue al di fuori degli spazi predisposti. E’ vietato inoltre introdurre all’interno del campeggio materiali infiammabili non previamente autorizzati dalla Direzione. In caso di incendio chiamare il numero 0431 80732 oppure 0431 81780.
11. Il Cliente s’impegna a rispettare le regole specifiche di utilizzo delle strutture interne al campeggio (piscine, campi da tennis, attrezzature sportive ecc.) affisse in prossimità di tali strutture o impartite dal personale che vi è addetto.
12. E’ vietato l’accesso al campeggio di persone o animali non preventivamente autorizzati e/o denunciati alla Direzione, che applicherà a ciascun visitatore la tariffa giornaliera prevista. I minori di età non sono accettati se non accompagnati da persone adulte. In caso di violazione, la Direzione si riserva di segnalare alle autorità di pubblica sicurezza la condotta del Cliente e del soggetto non autorizzato e/o preventivamente denunciato, salva in ogni caso l’applicazione del punto 14 del presente Regolamento.
13. Il Cliente è tenuto al risarcimento dei danni causati alle strutture e alle dotazioni del Residence e, in ogni caso, di tutti i danni derivanti dalla violazione del presente Regolamento. Il Cliente s’impegna a portare a conoscenza dei propri familiari e dei propri ospiti il contenuto del presente Regolamento e a farlo rispettare in ogni sua parte, assumendo responsabilità solidale e illimitata per i danni causati dalla condotta di questi ultimi.
14. In caso di gravi e/o reiterate violazioni delle regole di comportamento del Residence, la Direzione si riserva la facoltà di risolvere unilateralmente e con effetto immediato, anche nel corso della stagione, il contratto con il Cliente inadempiente, anche nei casi in cui la violazione sia imputabile a un familiare o a un ospite del Cliente, trattenendo a titolo di penale le somme sino ad allora corrisposte, salvo in ogni caso il diritto al risarcimento del maggior danno.
15. Il Cliente dichiara di avere preso visione del presente Regolamento e si impegna a rispettarlo in tutti i suoi punti.